Le prix de l'arrogance

I tre percorsi

Prima di cominciare siamo stati chiamati a esprimere la nostra preferenza sul tipo di atmosfera e tematiche da affrontare. L'ammiraglia ci ha sottoposto tre percorsi tra cui esprimere la nostra preferenza.

Il percorso della Dea

Nel Percorso della Dea, la parte soprannaturale è molto importante. Ci sono più stregoni, più divinità, più oggetti incantati e più creature soprannaturali. Pericoli marittimi si fanno più strani e più presenti, il mare Atabiano è dotato di una vera consapevolezza e le peculiarità del continente azteco sono spinte al massimo. Questo non significa che non c'è nessun fantastico negli altri Percorsi, solo che questa dimensione è più importante qui.

Il percorso delle Macchinazioni

Nel Percorso delle Macchinazioni, l'atmosfera è più scura, più adulta. Questo Percorso rivela gli aspetti oscuri dell'anima umana e propone scelte morali cornéliane, in cui non c'è necessariamente una «buona soluzione». La parte narrativa data ai complotti è anche più importante, e alcune Società Segrete partecipano attivamente alla risoluzione degli eventi.Si noti che ci sono anche complotti, società segreti e scelte difficili in altri Percorsi,ma sono molto più centrali qui.

Il percorso del Progresso

Nel Percorso del Progresso, la scienza e gli artefatti Syrneth sono messi in evidenza. Questo percorso è quello dell'esplorazione, delle grandi scoperte e il cammino della civiltà. La tecnologia è molto più presente con alcune piccole sorprese. Questo percorso potrebbe portare gli eroi a scoprire che cosa è esattamente il mitico Settimo Mare. La scienza e i Syrneth sono anche presenti negli altri Percorsi, ma sono più secondari, in ogni caso molto meno di quanto lo siano qui.

Il Sondaggio

Anja Anna Frank Kumpa Luca Steve Tot.
Dea X X 2
Macchinazioni X X X X 4
Progresso X X X X X 5
🡐 Sessioni