Le prix de l'arrogance

Louis Rodrigo

Louis Rodrigo Teodoro Ramirez Raimondo Jesus Maria Dominguez da Alvares

Identità

Nazionalità: Castille
Professione: ??
Età: 28
Lingue parlate: ??
Situazione sociale: di famiglia alto borghese

Aspetto e Presenza

Fisionomia:Alto, snello e con una muscolatura perfetta, la pelle chiara bruciata dal sole, un sorriso disarmante e gli occhi del colore delle foglie della sua vigna.
Tic: ??
Caratteristiche particolari: il suo corpo è completamente ricoperto di cicatrici
Frasi tipiche: ??

Storia

Louis Rodrigo Teodoro Ramirez Raimondo Jesus Maria Dominguez da Alvares, per gli amici El Rodrigo, nasce in una famiglia alto borghese, molto ricca per il vigneto che circonda le terre della sua magione. Suo padre Armando Alvares era un uomo tutto di un pezzo, ex militare ritiratosi a vita privata per mandare avanti il vigneto di famiglia ha addestrato i figli più che educato.

Rodrigo è il primogenito, bello e atletico, ma decisamente una testa calda con una particolare predisposizione a mettersi nei guai soprattutto se di mezzo c'è una donzella affascinante, ha sempre incarnato gli ideali del padre che vedeva nella forza fisica l'unica vera risposta ad ogni problema. Con questa idea ha "educato" i due figli, cinghiate e marcie sotto ogni tipo di tempo atmosferico erano all'ordine del giorno a casa Alvarez, la madre Isabella invece, era la perfetta donna del focolare, calma, raffinata e dolcissima con i suoi due figli, ma incapace di opporsi al marito.

Armando, il secondo genito, è invece il nerd della famiglia, quello che tiene i conti dell'azienda, che legge piuttosto che andare a cavallo, che non ama sporcarsi di terra e fango. Rodrigo ha sempre preso in giro il fratello per le sue doti intellettuali più che fisiche, ma lo ha sempre difeso dalle ire del padre, prendendosi le botte e attirando la sua attenzione con bravate e sciocchezze, tutto per togliere l'attenzione dal fratello che ha sempre protetto, a modo suo. Rodrigo è alto, snello e con una muscolatura perfetta, la pelle chiara bruciata dal sole, un sorriso disarmante e gli occhi del colore delle foglie della sua vigna, ma il suo corpo è completamente ricoperto di cicatrici dell'educazione paterna e delle numerose risse con i vari mariti, padri, fratelli delle sue varie passioni.

ritratto del personaggio

Nonostante tutto è una persona sempre allegra e solare, il suo buon umore è contagioso, adora la sua famiglia ed è il tipico "cocco di mamma" , viziato e un pò arrogante, anche con suo fratello che è pacato e mite come la mamma. Suo padre muore in circostanze misteriose, ucciso da un sicario, nella vigna di famiglia, Rodrigo lo trova poco prima che lui emetta il suo ultimo respiro e ha giurato di vendicarlo.

Come ultima volontá il padre ha espressamente chiesto a Rodrigo di "mettere la testa a posto" e dargli finalmente un erede. Un matrimonio concordato non è proprio quello che si aspettava Rodrigo, ma quando scopre che la sua futura moglie è una strega del fato, che nemmeno può vederla prima delle nozze, durante la cerimonia, mentre tutti aspettano e la sua futura moglie è all'altare, scappa dalla finestra della canonica lasciando un biglietto che dice: "Non mi sposerò fino a che non avrò trovato l'assassino di mio padre" La veritá è che, sicuramente vuole trovare chi ha tolto la vita al padre, a cui era comunque affezionato (Stoccolma sei tu?) ma ancora si più non vuole sposare una menagrama bardata di nero e circondata da fratelli pazzi che probabilmente è pure un cesso a pedali...

Ahh no no. Rodrigo è uno spirito libero.

Tratti del Carattere

Attitudine

Carattere: una testa calda con una particolare predisposizione a mettersi nei guai.È una persona sempre allegra e solare, il suo buon umore è contagioso, adora la sua famiglia ed è il tipico "cocco di mamma", viziato e un po' arrogante
Convinzioni: ??
Come reagirà davanti a scelte e situazioni: ??

Obiettivo
Vuole trovare chi ha ucciso suo padre.

🡐 Personaggi Giocanti