Neville Blackwell
Guardare sotto un sasso a volte riserva delle sorprese
Identità
Nazionalità: Avalon
Professione: Medico e naturalista
Età: 35
Lingue parlate: Avalon, Aztlan e Ussura
Aspetto e Presenza
Fisionomia: alto e abbastanza atletico. Se lo considerassi importante potrei anche dire che ho i capelli biondi e gli occhi azzurri. Ma diavolo si vede no?
Tic: Quando non sono convinto di qualcosa tamburello le dita cercando di riprodurre una canzone o una melodia.
Caratteristiche particolari: I miei genitori ci tengono che io vesta bene e quindi utilizzo il velluto (mi sembra che sia il minimo accontentarli visto che sono commercianti di stoffe), anche quando fa caldo. I miei compagni di studio dicevano che era di moda portare il codino con un fiocco di velluto ed io non ho mai smesso.
Storia
Passavo le estati in campagna dai nonni e mi piaceva osservare erbe ed insetti, non avendo fratelli o sorelle, ero da solo e così mi divertivo. Mia madre insisteva perché suonassi uno strumento e così ho imparato il violoncello.
Ho studiato laureandomi in medicina ma la mia passione sono animali e piante.
Grazie al lavoro dei miei genitori e alle loro relazioni commerciali parlo un po' di ussura (Inoltre i miei compagni di studio erano di varie nazionalità). Mentre dopo la scoperta del Nuovo Mondo e la moda crescente, ho iniziato a studiare Aztlan con la speranza che prima o poi sarei riuscito a visitare questa terra fantastica.
Frasi tipiche:
Dico sempre che "Guardare sotto un sasso a volte riserva delle sorprese".
Tratti del Carattere
Attitudine: Mi reputo una persona decisa ma disponibile. Non sono socievole con le donne ma mi ritengo cavalleresco.
Convinzioni: La scienza e l'osservazione sono gli strumenti per capire il mondo, of course.
Come reagirà davanti a scelte e situazioni: Reagisco in maniera razionale a ciò che mi accade, non potrebbe essere altrimenti.
🡐 Personaggi GiocantiObiettivo: Il mio obiettivo è scoprire nuovi spazi, animali, piante, metodi per curare gli altri e, viaggiare per mare, è l'unico modo per raggiungere il mio scopo.